Sfoglia per Dipartimento
OMNICHANNEL MARKETING: PROSPETTIVE DI APPLICAZIONE NELLE PMI
2020/2021 TOSI, MATTEO
Online branding: il caso Sabelli
2018/2019 VIVIANI, ELEONORA
Open Innovation, Il rapporto tra start-up e grande impresa e il ruolo degli innovation hub in Italia: il caso Almacube
2019/2020 MAZZANTE, LEONARDO
OPERATIONS MANAGEMENT:LO SPORTMODELLING.
2019/2020 CAPPUCCI, NUNZIA
OPPORTUNITA' E CONDIZIONI DI EFFICACIA DELLO SMART WORKING: IL PROGETTO DI STUDIO IMPRESA CONSULTING.
2020/2021 CONTI, AURORA
Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica
2018/2019 PUNZI, GABRIELE
Opportunità e prassi applicativa delle Joint Venture nella Repubblica Popolare Cinese. Analisi di casi empirici
2019/2020 ROMANI, FEDERICA
Opportunità e sfide della blockchain nel settore agroalimentare: dalla teoria alla realtà delle imprese
2020/2021 TASSELLI, MICHELE
Organi sociali e continuità aziendale
2022/2023 RITI, VINCENZO
Organizzazione della Medicina Penitenziaria: lettura di un'esperienza all'interno della C.C. di Regina Coeli
2022/2023 GRENGA, OSCAR
Organizzazione Lean Management: Sviluppo di un Framework di integrazione dei sistemi di Lean Production e Lean Accounting
2019/2020 HERVAT, MATTIA
Origini e sviluppi dei distretti industriali nelle regioni del Nec
2019/2020 SANTANGELO, VALERIO
"Padronanza personale come leva per incrementare la produttività dei knowledge worker in ambienti complessi: uno studio empirico"
2022/2023 COPPONI, ELISA
PAGANI AUTOMOBILI QUANDO IL "MADE IN ITALY" FUNZIONA
2018/2019 BENIGNI, MATTEO
PANDEMIA E STRATEGIA AZIENDALE: IL RUOLO DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN TEMPI DI CRISI
2021/2022 PACCAPELO, PAOLO
Pandemie ed economia nella storia in una lettura di lungo periodo
2019/2020 BRUCCHIETTI, ANDREA
Partecipazione ed employee engagement a supporto della competitività aziendale
2019/2020 MERCURI, MARIA ELISA
Partnership di valore tra aziende profit e non profit: tendenze evolutive
2023/2024 BONFINI, NICOLÒ
Performance e cost management nelle imprese di distribuzione: La PowerBI come strumento diagnostico di monitoraggio
2019/2020 ASCANI, FABIO
Pianificazione strategica e programmazione nel settore agroalimentare: il caso Fileni Simar Srl
2018/2019 DI NICOLÒ, ANTONIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile