Sfoglia per Relatore

Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Mostrati risultati da 1 a 20 di 82
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 A blockchain based model for fashion industry: the Halmanera case study. MORETTI, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-06-06 BIG DATA E MARKETING: APPLICAZIONI E SVILUPPI, OPPORTUNITÀ E RISCHI PALLOTTA, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-17 Big data marketing PAESANI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Blockchain e Marketing TAFCIU, FJORALB
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Customer Experience e Il Ruolo delle Emozioni: il Caso Emoj SRL LUNERTI, GIANMARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Customer experience e mobile app. Il caso MyCicero TARTAGLIA, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 CUSTOMER EXPERIENCE E NUOVE TECNOLOGIE GIORGI, DANIELE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Dal declino alla rinascita: il caso Burberry. SACCHETTI, EMILIANO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 Dal processo di acquisto ai nuovi valori: le novità nel settore della moda. RIPANTI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 "Dal retail tradizionale al retail 4.0: gli effetti della pandemia da Covid-19. L'esperienza della maison Gucci" STROPPA, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Digitalizzare il settore agroalimentare: blockchain per la tracciabilità ORTOLANI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Emotional Branding SEBASTIANELLI, ANNALISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employee experience ed engagement nell'era post Covid-19: il caso Namirial S.p.A. PETROLINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Employer Branding: rilevanza del fenomeno e best practices. Il caso Elica. SABBATUCCI, AGNESE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-25 "Evoluzione della comunicazione e della distribuzione nelle piccole imprese commerciali" RANIERI, SIMONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Evoluzione digitale delle aziende del lusso: il caso Giordano Torresi. SEVERINI, SIMONE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 GLI STRUMENTI DI WEB MARKETING. IL CASO NAUTICA MANAGER ACADEMY GROTTINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 Green marketing: il caso Enegan OLARI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 I social per la comunicazione di marketing SPURIO GIUSEPPETTI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 Il comportamento d'acquisto del consumatore: l'influenza della psicologia dei colori POLENTA, GIADA
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile