Sfoglia per Titolo
CRISI PANDEMICA E CRISI ENERGETICA. LE DIFFERENZE NELLA POLITICA MONETARIA DELLA BCE
2022/2023 DOKO, NIKOLETA
Crisi pandemica e mercato del lavoro: l'impatto del Covid-19 sulla parità di genere
2022/2023 ELEONORI, CLAUDIA
Crisi pandemica: conseguenze, risposte e prospettive economiche degli stati.
2019/2020 FILIPPONI, LUCA
Crisi reputazionale ed exit strategies: il caso Balenciaga
2022/2023 CIONCHETTI, ILARIA
Crisi reputazionali delle imprese: il ruolo dei social media
2022/2023 BUCCO, BENEDETTA
CRISI, BANCHE CENTRALI E NUOVI FENOMENI: ANALISI FINANZIARIA E MACROECONOMICA DEGLI EFFETTI DELLA POLITICA MONETARIA NON CONVENZIONALE NELL’ULTIMO DECENNIO
2020/2021 FONTANELLI, FEDERICO
CRISIS MANAGEMENT IN PROJECT-ORIENTED ORGANIZATION
2022/2023 VALENTINI, ALESSIA
CRISP1: UN NUOVO REGOLATORE DI CATSPER FONDAMENTALE PER LA MODULAZIONE DELLA MOTILITÀ E DELL’ORIENTAMENTO DEGLI SPERMATOZOI DURANTE IL PROCESSO DI FECONDAZIONE
2023/2024 KRAVALIK, ESZTER
CRISPR/Cas9 e la rivoluzione dell'editing genomico
2020/2021 OTTAVIANI, MICHAEL
Criteri Ambientali Minimi nell’industria del mobile italiana: esperienza pratica di approccio, gestione e verifica.
2019/2020 GREGORINI, GIANLUCA
Criteri di centralizzazione del trauma maggiore tramite elisoccorso nel DEA di II livello: panoramica nella regione Marche
2022/2023 GIULIANI, FRANCESCO
Criteri di trauma maggiore: valutazione in una popolazione di pazienti centralizzati
2019/2020 MONTANARO, GIULIO
Criteri ESG: finanza sostenibile e misurazione delle performance
2021/2022 LACCHÈ, GIUSEPPE
Criteri ESG: indagine sulle realtà territoriali. Impiego e correlazioni con le performance delle PMI.
2022/2023 CAROTTI, NICOLA
Criteri ESG: Performance ed impiego nelle PMI
2021/2022 MISSINATO, LORENZO
Criteri sostenibili e ottimizzazione nella gestione della Green Supply Chain: un'analisi empirica nel settore produttivo e logistico.
2022/2023 SICHETTI, LORENZO
Crithmum maritimum L.: stato dell'arte e prospettive future
2018/2019 CASAGRANDE-CONTI, SONIA
CRITICA AGLI ASPETTI EPISTEMOLOGICI DEL MARKETING
2022/2023 MASSETTI, NICOLO'
Critica alle intelligenze artificiali
2022/2023 SOPRANZI, NICHOLAS
CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS
2019/2020 NGUYEN THI THU, HUYEN
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile