Sfoglia per Titolo
Dual Approach for the Classification of Type 2 Diabetes using Continuous Glucose Monitoring Data
2019/2020 CREATO, ELISEA
Dual time point 18F-FDG PET/CT nella identificazione delle lesioni epatiche
2019/2020 CAMINONNI, FABIO
DUAL-TASK TRAINING: PROPOSTA DI UNA RIABILITAZIONE INTEGRATA PER IL TRATTAMENTO DELL'INTERFERENZA COGNITIVO-MOTORIA NEGLI ESITI DI ICTUS
2019/2020 NICOLINI, FRANCESCO
DUE CRISI A CONFRONTO: L’ITALIA NEL 1929 E NEL 2007
2018/2019 INCICCO, ALESSIO
Due facce della stessa medaglia : le mutazioni non codificanti rivelano nuovi meccanismi patologici e una maggiore comprensione della regolazione dell'espressione genica.
2020/2021 LONGO, FRANCESCA
Due generazioni a confronto: come infermieri esperti e studenti vivono il tabù della morte
2021/2022 PALAZZI, ELISA
Dumping e commercio internazionale: rapporti tra Cina e UE
2022/2023 MARZIALI, MATTIA
DUPLICAZIONE E FUSIONE GENICA: I MOTORI DELLA TUMORIGENESI
2022/2023 CARLETTI, ELEONORA
Duplicazione genica e origine delle diverse isoforme di emoglobina
2018/2019 GIALLUCA, MICHELA
Duplice terapia antibiotica empirica nel grande anziano ricoverato per infezioni batteriche
2021/2022 ROMOLI, BENEDETTA
Durabilità degli intonaci termici: studio sperimentale sull’invecchiamento mediante nebbia salina
2019/2020 CIMAROSTI, GIORGIA
Dynamic analysis of different levels of constraint in Total Knee Arthroplasty during Gait and Squat: a Finite Element study
2021/2022 SALDARI, RACHELE
Dynamic capabilities e vantaggio competitivo: schema per l'analisi in un contesto aziendale
2023/2024 DI CARLO, VANESSA
Dynamic Characterization of a Human Tibia Including Soft Tissues: Experimental and Numerical Analysis.
2018/2019 MELCHIONDA, ROBERTA
Dynamic Finite element analysis of malposition in mobile and fixed bearing UKA prosthesis during gait
2021/2022 BROSHKA, ANITA
Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective
2018/2019 ACQUA ERA, CAROLINA
E-commerce development in footwear companies: the Méliné case digital strategy
2022/2023 CANNELLA, ALESSIA
E-COMMERCE DI MADE IN ITALY SUL MERCATO RUSSO
2020/2021 TSUPA, MARYNA
E-commerce e Analytics: il caso Algam Eko
2019/2020 ERCOLANI, VITTORIA MARIA
E-COMMERCE E DIGITAL MARKETING: EVOLUZIONI E PROSPETTIVE FUTURE
2020/2021 GIAMPIERI, EDOARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile