Studente DHIMA, ANXHELA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-22
Titolo italiano La pandemia da Covid-19 e le nuove scelte del consumatore italiano
Titolo inglese The Covid-19 pandemic and the new choices of the Italian Consumers
Abstract in italiano Questa tesi vuole analizzare il comportamento dei consumatori in conseguenza alla pandemia da Covid-19. Troviamo un consumatore più attento alle proprie scelte nei confronti dei prodotti. La pandemia ci ha portato ad una rapida digitalizzazione implementando lo smart workink e lo shopping online.
Abstract in inglese This thesis analyzes the behavior of consumers as a result after the covid-19 pandemic. It is found that the consumer looks out carefully when it comes to choose a product. We felt pressured also on our daily life to depend on technologies to continue working safe from home, implementing methods such ad smart working and shopping online.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Tesi Anxhela Dhima (1).pdf   fino a2024-10-21 40.19 kB Adobe PDF
TESIIIIIIII22222 (1).pdf   fino a2024-10-21 349.26 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1295