Detailed study of the peculiarities of consumer bias and heuristics and how these influence the individual's choices by deviating from those he would have made in a totally rational manner; finally, an analysis of some marketing campaigns of Amazon.com.inc.
Studio dettagliato delle peculiarità dei bias e delle euristiche nel consumatore e come quest’ultime influenzino le scelte dell’individuo discostandosi da quelle che avrebbe dovuto compiere in maniera totalmente razionale; in fine un analisi di alcune campagne marketing di Amazon.com.inc.
I BIAS COGNITIVI E IL LORO IMPIEGO NEL MARKETING
MAZZARINI, MARLEN ADRIAN
2022/2023
Abstract
Detailed study of the peculiarities of consumer bias and heuristics and how these influence the individual's choices by deviating from those he would have made in a totally rational manner; finally, an analysis of some marketing campaigns of Amazon.com.inc.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi di Laurea Mazzarini Marlen Adrian (1099312) .pdf
accesso aperto
Dimensione
963.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
963.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/14549