The thesis explores the application of neuroscience to the study of consumer behavior, revealing valuable insights to optimize marketing strategies based on a deep understanding of the cognitive and emotional reactions of the audience.

L'elaborato esplora l'applicazione delle neuroscienze allo studio del comportamento dei consumatori, rivelando insight preziosi per ottimizzare strategie di marketing basate sulla comprensione approfondita delle reazioni cognitive ed emotive del pubblico.

Neuromarketing: caratteristiche e aspetti etici.

ALIMANDI, LORENZO
2022/2023

Abstract

The thesis explores the application of neuroscience to the study of consumer behavior, revealing valuable insights to optimize marketing strategies based on a deep understanding of the cognitive and emotional reactions of the audience.
2022
2023-12-15
Neuromarketing: characteristics and ethical aspects.
L'elaborato esplora l'applicazione delle neuroscienze allo studio del comportamento dei consumatori, rivelando insight preziosi per ottimizzare strategie di marketing basate sulla comprensione approfondita delle reazioni cognitive ed emotive del pubblico.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi triennale finale (pdfA).pdf

embargo fino al 14/12/2026

Descrizione: Elaborato finale della tesi in formato pdf\A
Dimensione 562.43 kB
Formato Adobe PDF
562.43 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/16183