The thesis deals with the analysis of the Italian organic wine sector, in particular, its historical and regulatory evolution. It is also analyzed the case Bergianti Vino, headquartered in Emilia Romagna.
La tesi affronta l'analisi del settore vitivinicolo biologico italiano, in particolare, la sua evoluzione storica e normativa. Inoltre, viene analizzato il caso Bergianti Vino, con sede legale in Emilia Romagna.
IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO IN ITALIA: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO
SANTINI, MICHELA
2020/2021
Abstract
The thesis deals with the analysis of the Italian organic wine sector, in particular, its historical and regulatory evolution. It is also analyzed the case Bergianti Vino, headquartered in Emilia Romagna.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO.pdf
Open Access dal 24/07/2024
Descrizione: IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO
THE MARKETING OF ORGANIC WINE IN ITALY: REGULATORY FRAMEWORK AND THE BERGIANTI VINO CASE
Dimensione
1.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.97 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/172