Studente SANTINI, MICHELA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-24
Titolo italiano IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO IN ITALIA: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO
Titolo inglese THE MARKETING OF ORGANIC WINE IN ITALY: REGULATORY FRAMEWORK AND THE BERGIANTI VINO CASE
Abstract in italiano La tesi affronta l'analisi del settore vitivinicolo biologico italiano, in particolare, la sua evoluzione storica e normativa. Inoltre, viene analizzato il caso Bergianti Vino, con sede legale in Emilia Romagna.
Abstract in inglese The thesis deals with the analysis of the Italian organic wine sector, in particular, its historical and regulatory evolution. It is also analyzed the case Bergianti Vino, headquartered in Emilia Romagna.
Relatore PASCUCCI, FEDERICA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTE TESI.pdf   fino a2024-07-23 158.72 kB Adobe PDF
IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO.pdf   fino a2024-07-23 IL MARKETING DEL VINO BIOLOGICO: SCENARIO NORMATIVO E IL CASO BERGIANTI VINO THE MARKETING OF ORGANIC WINE IN ITALY: REGULATORY FRAMEWORK AND THE BERGIANTI VINO CASE 1.97 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/172