In my thesis I will speak of the birth of large-scale retail and I will analyze the definition of marketing in its typologies. Among the different types, I will deepen the Trade Marketing and Relational Marketing applied to the National Retail Consortium (CONAD) with a focus on the Conad Adriatico cooperative.

Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.

Lo sviluppo del marketing relazionale nelle imprese della GDO: il caso Conad Adriatico

FRATALOCCHI, ROBERTA
2019/2020

Abstract

Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.
2019
2020-07-24
The development of relational marketing in large-scale retail companies: the Conad Adriatico case.
In my thesis I will speak of the birth of large-scale retail and I will analyze the definition of marketing in its typologies. Among the different types, I will deepen the Trade Marketing and Relational Marketing applied to the National Retail Consortium (CONAD) with a focus on the Conad Adriatico cooperative.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
frontespizio firmato.pdf

embargo fino al 23/07/2023

Dimensione 21.18 kB
Formato Adobe PDF
21.18 kB Adobe PDF
TESI DEFINITIVA.pdf

embargo fino al 23/07/2023

Dimensione 348.99 kB
Formato Adobe PDF
348.99 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/2203