In my thesis I will speak of the birth of large-scale retail and I will analyze the definition of marketing in its typologies. Among the different types, I will deepen the Trade Marketing and Relational Marketing applied to the National Retail Consortium (CONAD) with a focus on the Conad Adriatico cooperative.

Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.

Lo sviluppo del marketing relazionale nelle imprese della GDO: il caso Conad Adriatico

FRATALOCCHI, ROBERTA
2019/2020

Abstract

In my thesis I will speak of the birth of large-scale retail and I will analyze the definition of marketing in its typologies. Among the different types, I will deepen the Trade Marketing and Relational Marketing applied to the National Retail Consortium (CONAD) with a focus on the Conad Adriatico cooperative.
2019
2020-07-24
The development of relational marketing in large-scale retail companies: the Conad Adriatico case.
Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI DEFINITIVA.pdf

Open Access dal 24/07/2023

Dimensione 348.99 kB
Formato Adobe PDF
348.99 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/2203