In my thesis I will speak of the birth of large-scale retail and I will analyze the definition of marketing in its typologies. Among the different types, I will deepen the Trade Marketing and Relational Marketing applied to the National Retail Consortium (CONAD) with a focus on the Conad Adriatico cooperative.
Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.
Lo sviluppo del marketing relazionale nelle imprese della GDO: il caso Conad Adriatico
FRATALOCCHI, ROBERTA
2019/2020
Abstract
Nella mia tesi parlerò della nascita della Grande Distribuzione Organizzata ed analizzerò la definizione di Marketing nelle sue varie tipologie. Fra le diverse tipologie, approfondirò il Trade Marketing e il Marketing Relazionale applicato al Consorzio Nazionale Dettaglianti (CONAD) con focus alla cooperativa Conad Adriatico.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
frontespizio firmato.pdf
embargo fino al 23/07/2023
Dimensione
21.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
21.18 kB | Adobe PDF | |
TESI DEFINITIVA.pdf
embargo fino al 23/07/2023
Dimensione
348.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
348.99 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.12075/2203