Ricerca approfondita sul fenomeno dei social media in ambito di marketing e di come sono cambiati nel corso del tempo influenzando il consumatore moderno, prendendo come esempio un brand di gioielli nato grazie alla viralità su TikTok, uno dei social più influenti di questi anni.
Come i social media possono far nascere un brand
PADOVANO, GIULIA
2024/2025
Abstract
Ricerca approfondita sul fenomeno dei social media in ambito di marketing e di come sono cambiati nel corso del tempo influenzando il consumatore moderno, prendendo come esempio un brand di gioielli nato grazie alla viralità su TikTok, uno dei social più influenti di questi anni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi PADOVANO GIULIA - Come i social media possono far nascere un brand.pdf
embargo fino al 17/07/2028
Descrizione: Tesi PADOVANO GIULIA - Come i social media possono far nascere un brand
Dimensione
989.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
989.05 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/22444