Ricerca approfondita sul fenomeno dei social media in ambito di marketing e di come sono cambiati nel corso del tempo influenzando il consumatore moderno, prendendo come esempio un brand di gioielli nato grazie alla viralità su TikTok, uno dei social più influenti di questi anni.

Come i social media possono far nascere un brand

PADOVANO, GIULIA
2024/2025

Abstract

Ricerca approfondita sul fenomeno dei social media in ambito di marketing e di come sono cambiati nel corso del tempo influenzando il consumatore moderno, prendendo come esempio un brand di gioielli nato grazie alla viralità su TikTok, uno dei social più influenti di questi anni.
2024
2025-07-18
How social media can create a brand
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi PADOVANO GIULIA - Come i social media possono far nascere un brand.pdf

embargo fino al 17/07/2028

Descrizione: Tesi PADOVANO GIULIA - Come i social media possono far nascere un brand
Dimensione 989.05 kB
Formato Adobe PDF
989.05 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/22444