La tesi propone di indagare come i fattori psicologici influenzino il rapporto tra cliente e banca. In un ecosistema in continua evoluzione e con elevata competitività, capire e soddisfare i desideri dei clienti rappresenta una priorità per gli operatori del settore finanziario. Inoltre, avremo la possibilità di analizzare come il processo di Digitalizzazione abbia trasformato le relazioni tra utenti e le organizzazioni finanziarie.
Overview of the relationship between psychological components and loyalty toward financial intermediaries
ROSSI, LEONARDO MARIA
2024/2025
Abstract
La tesi propone di indagare come i fattori psicologici influenzino il rapporto tra cliente e banca. In un ecosistema in continua evoluzione e con elevata competitività, capire e soddisfare i desideri dei clienti rappresenta una priorità per gli operatori del settore finanziario. Inoltre, avremo la possibilità di analizzare come il processo di Digitalizzazione abbia trasformato le relazioni tra utenti e le organizzazioni finanziarie.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12075/22486