La tesi propone di indagare come i fattori psicologici influenzino il rapporto tra cliente e banca. In un ecosistema in continua evoluzione e con elevata competitività, capire e soddisfare i desideri dei clienti rappresenta una priorità per gli operatori del settore finanziario. Inoltre, avremo la possibilità di analizzare come il processo di Digitalizzazione abbia trasformato le relazioni tra utenti e le organizzazioni finanziarie.

Overview of the relationship between psychological components and loyalty toward financial intermediaries

ROSSI, LEONARDO MARIA
2024/2025

Abstract

La tesi propone di indagare come i fattori psicologici influenzino il rapporto tra cliente e banca. In un ecosistema in continua evoluzione e con elevata competitività, capire e soddisfare i desideri dei clienti rappresenta una priorità per gli operatori del settore finanziario. Inoltre, avremo la possibilità di analizzare come il processo di Digitalizzazione abbia trasformato le relazioni tra utenti e le organizzazioni finanziarie.
2024
2025-07-18
Overview of the relationship between psychological components and loyalty toward financial intermediaries
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/22486