Nel seguente elaborato è stato studiato il comportamento di cappe di aspirazione poste nel piano di cottura ad induzione. Inizialmente è stato allestito un banco di prova all'interno dell'UNIVPM in modo da sviluppare un software che consentisse di caratterizzare il comportamento del vapore e sviluppare dei KPI. Successivamente si è adattato tale software ad un contesto reale in modo da poter effettuare un paragone tra differenti configurazioni di cappe di aspirazione reale.
SVILUPPO DI UN BANCO PER LA CARATTERIZZAZIONE DEL POTERE ASPIRANTE DI CAPPE DA CUCINA MEDIANTE TECNICHE DI ELABORAZIONE IMMAGINI
CAPORALINI, LEONARDO
2024/2025
Abstract
Nel seguente elaborato è stato studiato il comportamento di cappe di aspirazione poste nel piano di cottura ad induzione. Inizialmente è stato allestito un banco di prova all'interno dell'UNIVPM in modo da sviluppare un software che consentisse di caratterizzare il comportamento del vapore e sviluppare dei KPI. Successivamente si è adattato tale software ad un contesto reale in modo da poter effettuare un paragone tra differenti configurazioni di cappe di aspirazione reale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/23554