Studente VOLPONI, EDOARDO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-12-13
Titolo italiano Pubblicità ingannevoli e pubblicità comparative nel mercato delle acque minerali
Titolo inglese Misleading and comparative advertising in the mineral water market
Relatore PUTTI, PIETRO MARIA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Pubblicità ingannevoli e pubblicità comparative nel mercato delle acque minerali.pdf   fino a2023-12-12 La tesi si occupa di pubblicità ingannevoli e comparative, prima descrivendo la situazione legislativa italiana ed europea, successivamente concentrandosi su casi concreti legati a campagne di marketing nell'ambito delle società di acque minerali. 651.37 kB Adobe PDF
Frontespizio Edoardo Volponi.pdf   fino a2023-12-12 38.91 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/2709