Studente | TRUNGU, ENXHI |
Facoltà/Dipartimento | Dipartimento Medicina Sperimentale e Clinica |
Corso di studio | Educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale) |
Anno Accademico | 2019 |
Data dell'esame finale | 2020-11-13 |
Titolo italiano | Comunicazione Aumentativa-Alternativa e autismo: approcci riabilitativi-rieducativi a supporto della comunicazione e dell’interazione sociale nelle persone con disabilità determinata dal disturbo dello spettro autistico |
Titolo inglese | Augmentative and Alternative Communication and autism: rehabilitative and re-educational approaches to support communication and social interaction in people with disabilities asssociated with autism spectrum disorder |
Relatore | MAGGI, RAFFAELA |
Controrelatore | LANARI, ISABELLA |
Appare nelle tipologie: | Laurea triennale, diploma universitario |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|---|
tesi completa 12-10.pdfA.pdf fino a2023-11-12 | documento tesi in pdf/A | 2.85 MB | Adobe PDF | |
frontespizio firmato pdf.pdf fino a2023-11-12 | Frontespizio firmato dal relatore, correlatore e laureando | 111.99 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12075/2923