Studente CALBI, ETTORE
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-07-24
Titolo italiano Marketing nel periodo COVID-19: Analisi delle strategie e delle tecniche di comunicazione nei vari settori produttivi.
Titolo inglese Marketing during COVID-19: Analysis of the strategies and the communication techniques in the various productive sectors.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio.pdf   fino a2023-07-23 128.99 kB Adobe PDF
Marketing durante il Covid-19 - Ettore Calbi.pdf   fino a2023-07-23 Marketing durante il Covid-19: analisi delle strategie di marketing e delle tecniche di comunicazione nei vari settori produttivi 912.33 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3238