Studente MARCHI, ALESSANDRO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-10-25
Titolo italiano Le alleanze strategiche di co-branding: Il caso GoPro - Red Bull
Titolo inglese Strategic co-branding alliances: The GoPro - Red Bull case
Relatore PASCUCCI, FEDERICA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Rapporto finale Alessandro Marchi.pdf   fino a2023-10-24 Rapporto finale di Alessandro Marchi 420.16 kB Adobe PDF
Frontespizio MARCHI ALESSANDRO.pdf   fino a2023-10-24 Frontespizio tesi di Alessandro Marchi 144.13 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3429