What is neuromarketing, which techonologies are used and which are the main applications. Focus on the nemefits of neuromarketing, on the researches of some experts of the discipline and about social and ethic issues.
Cos'è il neuromarketing, di quali tecnologie si serve e quali sono le principali applicazioni. Focus sui benefici che può apportare, gli studi di alcuni padri della disciplina e di implicazioni etiche e sociali.
Neuromarketing, usi e implicazioni
TONUCCI, GIOVANNI
2019/2020
Abstract
What is neuromarketing, which techonologies are used and which are the main applications. Focus on the nemefits of neuromarketing, on the researches of some experts of the discipline and about social and ethic issues.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI TRIENNALE TONUCCI (2).pdf
Open Access dal 13/12/2023
Descrizione: Elaborato sul tema del Neuromarketing, analisi delle strumentazioni utilizzate, i benefici apportati e le applicazioni, con focus sul packaging. Ulteriore approfondimento sulle implicazioni etiche e sociali che derivano dalla disciplina stessa.
Dimensione
1.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/3566