What is neuromarketing, which techonologies are used and which are the main applications. Focus on the nemefits of neuromarketing, on the researches of some experts of the discipline and about social and ethic issues.

Cos'è il neuromarketing, di quali tecnologie si serve e quali sono le principali applicazioni. Focus sui benefici che può apportare, gli studi di alcuni padri della disciplina e di implicazioni etiche e sociali.

Neuromarketing, usi e implicazioni

TONUCCI, GIOVANNI
2019/2020

Abstract

What is neuromarketing, which techonologies are used and which are the main applications. Focus on the nemefits of neuromarketing, on the researches of some experts of the discipline and about social and ethic issues.
2019
2020-12-13
Neuromarketing, uses and implications
Cos'è il neuromarketing, di quali tecnologie si serve e quali sono le principali applicazioni. Focus sui benefici che può apportare, gli studi di alcuni padri della disciplina e di implicazioni etiche e sociali.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI TRIENNALE TONUCCI (2).pdf

Open Access dal 13/12/2023

Descrizione: Elaborato sul tema del Neuromarketing, analisi delle strumentazioni utilizzate, i benefici apportati e le applicazioni, con focus sul packaging. Ulteriore approfondimento sulle implicazioni etiche e sociali che derivano dalla disciplina stessa.
Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/3566