Studente SABLONE, SARA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Biomediche e Sanita' Pubblica
Corso di studio Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere)
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-11-26
Titolo italiano L'INTERVISTA MOTIVAZIONALE: efficacia di un programma di formazione in modalità e-learning rivolto a studenti del Corso di Laurea in infermieristica. Studio quasi sperimentale.
Titolo inglese Motivational interview: effectiveness of e-learning training program for nursing graduate students. A quasi-experimental study.
Relatore LIBERATI, STEFANIA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI UFFICIALE SABLONE.pdf   fino a2023-11-25 1.21 MB Adobe PDF
frontespizio (2).pdf   fino a2023-11-25 168.67 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3700