Studente AIMONE-GIGGIO, LAURA
Facoltà/Dipartimento Dip.Scienze Agrarie,Alimentari e Ambientali
Corso di studio FOOD AND BEVERAGE INNOVATION AND MANAGEMENT
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-12-17
Titolo italiano Italian consumers’ preferences for organic pasta and attitude towards product claims
Titolo inglese Italian consumers’ preferences for organic pasta and attitude towards product claims
Relatore ZANOLI, RAFFAELE
Controrelatore NASPETTI, SIMONA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO S1091265 AIMONE.pdf   fino a2022-12-16 FRONTESPIZIO AIMONE 305.04 kB Adobe PDF
S1091265 AIMONE GIGGIO LAURA TESI.pdf   fino a2022-12-16 TESI AIMONE GIGGIO LAURA 1.27 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/4334