The evolution of Marketing from a traditional logic to digital one. The elements that have brought to the change and how companies have adapted to it

L'evoluzione della disciplina di Marketing da una logica tradizionale verso una logica digitale. I fattori che hanno portato al cambiamento e come le aziende vi si sono adattate.

Dal Marketing Tradizionale al Marketing Digitale: "il caso TikTok".

D'AMICO, DALILA
2020/2021

Abstract

The evolution of Marketing from a traditional logic to digital one. The elements that have brought to the change and how companies have adapted to it
2020
2021-07-23
From Traditional Marketing to Digital Marketing: "TikTok case".
L'evoluzione della disciplina di Marketing da una logica tradizionale verso una logica digitale. I fattori che hanno portato al cambiamento e come le aziende vi si sono adattate.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Di Marketing - D'Amico Dalila (1).pdf

embargo fino al 22/07/2024

Dimensione 626.3 kB
Formato Adobe PDF
626.3 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/440