Studente D'AMICO, DALILA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-23
Titolo italiano Dal Marketing Tradizionale al Marketing Digitale: "il caso TikTok".
Titolo inglese From Traditional Marketing to Digital Marketing: "TikTok case".
Abstract in italiano L'evoluzione della disciplina di Marketing da una logica tradizionale verso una logica digitale. I fattori che hanno portato al cambiamento e come le aziende vi si sono adattate.
Abstract in inglese The evolution of Marketing from a traditional logic to digital one. The elements that have brought to the change and how companies have adapted to it
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio - D'Amico Dalila (1).pdf   fino a2024-07-22 202.85 kB Adobe PDF
Tesi Di Marketing - D'Amico Dalila (1).pdf   fino a2024-07-22 626.3 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/440