Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"
CARLESSO, LORENZO
2019/2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Frontespizio Carlesso Lorenzo .pdf
Open Access dal 11/02/2024
Descrizione: Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"
Dimensione
193.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
193.26 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Tesi Carlesso Lorenzo .pdf
Open Access dal 11/02/2024
Descrizione: Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"
Dimensione
1.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/4467