Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"

CARLESSO, LORENZO
2019/2020

2019
2021-02-10
Wine and E-commerce: a study by applying the "Technology Acceptance Model".
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Frontespizio Carlesso Lorenzo .pdf

Open Access dal 11/02/2024

Descrizione: Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"
Dimensione 193.26 kB
Formato Adobe PDF
193.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tesi Carlesso Lorenzo .pdf

Open Access dal 11/02/2024

Descrizione: Il Vino e L'E-commerce: uno studio mediante l'applicazione del "Technology Acceptance Model"
Dimensione 1.36 MB
Formato Adobe PDF
1.36 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/4467