The project of this thesys is carried out in the central planning team of the company Ariston Thermo Group, aiming to redefining the accessories management, to grant an high level of service to the client, minimizing the stock level
Il progetto di questa tesi si è svolto all'interno del team di pianificazione centrale dell'azienda Ariston Thermo Group, con lo scopo di ridefinire la gestione degli accessori, per garantire un elevato livello di servizio al cliente, minimizzando il livello delle scorte
Mappatura e ridefinizione del perimetro accessori dell'azienda Ariston Thermo Group
CASTIGNANI, EDOARDO
2019/2020
Abstract
The project of this thesys is carried out in the central planning team of the company Ariston Thermo Group, aiming to redefining the accessories management, to grant an high level of service to the client, minimizing the stock levelFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi Edoardo Castignani.pdf
Open Access dal 17/02/2023
Dimensione
1.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/4486