The project of this thesys is carried out in the central planning team of the company Ariston Thermo Group, aiming to redefining the accessories management, to grant an high level of service to the client, minimizing the stock level

Il progetto di questa tesi si è svolto all'interno del team di pianificazione centrale dell'azienda Ariston Thermo Group, con lo scopo di ridefinire la gestione degli accessori, per garantire un elevato livello di servizio al cliente, minimizzando il livello delle scorte

Mappatura e ridefinizione del perimetro accessori dell'azienda Ariston Thermo Group

CASTIGNANI, EDOARDO
2019/2020

Abstract

The project of this thesys is carried out in the central planning team of the company Ariston Thermo Group, aiming to redefining the accessories management, to grant an high level of service to the client, minimizing the stock level
2019
2021-02-16
Mapping and redefining of the accessories perimeter of the company Ariston Thermo Group
Il progetto di questa tesi si è svolto all'interno del team di pianificazione centrale dell'azienda Ariston Thermo Group, con lo scopo di ridefinire la gestione degli accessori, per garantire un elevato livello di servizio al cliente, minimizzando il livello delle scorte
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi Edoardo Castignani.pdf

Open Access dal 17/02/2023

Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/4486