In the world of fitness, marketing has a focal role, as it provides this with a context of strong diversification, thus allowing marketing to express itself in all possible ways and forms. in this thesis we observe marketing in its evolution and its application in the context of fitness.
Nel mondo del fitness il marketing ha un ruolo focale, in quanto fornisce a questo un contesto di forte diversificazione, permettendo così al marketing di esprimersi in tutti i modi e le forme possibili. in questa tesi osserviamo il marketing nella sua evoluzione ed applicazione nel contesto del fitness.
Marketing del fitness
LLANES CALDERON, RAYMANIS
2020/2021
Abstract
In the world of fitness, marketing has a focal role, as it provides this with a context of strong diversification, thus allowing marketing to express itself in all possible ways and forms. in this thesis we observe marketing in its evolution and its application in the context of fitness.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi triennale Llanes Calderon Raymanis.pdf
Open Access dal 24/07/2024
Descrizione: Tesi di laurea triennale, Marketing del fitness, di Llanes Calderon Raymanis
Dimensione
859.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
859.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/469