In the world of fitness, marketing has a focal role, as it provides this with a context of strong diversification, thus allowing marketing to express itself in all possible ways and forms. in this thesis we observe marketing in its evolution and its application in the context of fitness.

Nel mondo del fitness il marketing ha un ruolo focale, in quanto fornisce a questo un contesto di forte diversificazione, permettendo così al marketing di esprimersi in tutti i modi e le forme possibili. in questa tesi osserviamo il marketing nella sua evoluzione ed applicazione nel contesto del fitness.

Marketing del fitness

LLANES CALDERON, RAYMANIS
2020/2021

Abstract

In the world of fitness, marketing has a focal role, as it provides this with a context of strong diversification, thus allowing marketing to express itself in all possible ways and forms. in this thesis we observe marketing in its evolution and its application in the context of fitness.
2020
2021-07-24
Fintess marketing
Nel mondo del fitness il marketing ha un ruolo focale, in quanto fornisce a questo un contesto di forte diversificazione, permettendo così al marketing di esprimersi in tutti i modi e le forme possibili. in questa tesi osserviamo il marketing nella sua evoluzione ed applicazione nel contesto del fitness.
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Descrizione: Tesi di laurea triennale, Marketing del fitness, di Llanes Calderon Raymanis
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/469