Studente LLANES CALDERON, RAYMANIS
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-24
Titolo italiano Marketing del fitness
Titolo inglese Fintess marketing
Abstract in italiano Nel mondo del fitness il marketing ha un ruolo focale, in quanto fornisce a questo un contesto di forte diversificazione, permettendo così al marketing di esprimersi in tutti i modi e le forme possibili. in questa tesi osserviamo il marketing nella sua evoluzione ed applicazione nel contesto del fitness.
Abstract in inglese In the world of fitness, marketing has a focal role, as it provides this with a context of strong diversification, thus allowing marketing to express itself in all possible ways and forms. in this thesis we observe marketing in its evolution and its application in the context of fitness.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
frontespizio.pdf   fino a2024-07-23 Frontespizio tesi Marketing del fitness di Llanes Calderon Raymanis 372.22 kB Adobe PDF
Tesi triennale Llanes Calderon Raymanis.pdf   fino a2024-07-23 Tesi di laurea triennale, Marketing del fitness, di Llanes Calderon Raymanis 859.52 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/469