Studente COMPAGNUCCI, LORENZO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-22
Titolo italiano L'importanza del Marketing Relazionale tra Impresa e Consumatore
Titolo inglese The importance of relational marketing between Business and Consumer
Abstract in italiano Attraverso l’utilizzo delle strategie di marketing l’impresa può riuscire più facilmente nel suo intento di creare un rapporto tra la stessa ed i suoi clienti. L’obiettivo principale è trasmettere come la clientela sia il più grande patrimonio per un’impresa e come essa vada valorizzata, conservata ed incrementata perché è da qui che deriva il successo ed il profitto di un’impresa. La prerogativa più importante è quella di conoscere a fondo il cliente e creare delle relazioni con essi, emozionarli e fidelizzarli, al fine di aumentare nel medio – lungo termine le vendite.
Relatore PASCUCCI, FEDERICA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5063