Attraverso l’utilizzo delle strategie di marketing l’impresa può riuscire più facilmente nel suo intento di creare un rapporto tra la stessa ed i suoi clienti. L’obiettivo principale è trasmettere come la clientela sia il più grande patrimonio per un’impresa e come essa vada valorizzata, conservata ed incrementata perché è da qui che deriva il successo ed il profitto di un’impresa. La prerogativa più importante è quella di conoscere a fondo il cliente e creare delle relazioni con essi, emozionarli e fidelizzarli, al fine di aumentare nel medio – lungo termine le vendite.

L'importanza del Marketing Relazionale tra Impresa e Consumatore

COMPAGNUCCI, LORENZO
2018/2019

Abstract

Attraverso l’utilizzo delle strategie di marketing l’impresa può riuscire più facilmente nel suo intento di creare un rapporto tra la stessa ed i suoi clienti. L’obiettivo principale è trasmettere come la clientela sia il più grande patrimonio per un’impresa e come essa vada valorizzata, conservata ed incrementata perché è da qui che deriva il successo ed il profitto di un’impresa. La prerogativa più importante è quella di conoscere a fondo il cliente e creare delle relazioni con essi, emozionarli e fidelizzarli, al fine di aumentare nel medio – lungo termine le vendite.
2018
2020-02-22
The importance of relational marketing between Business and Consumer
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/5063