All'interno del documento verrà trattato il tema della sostenibilità in riferimento al mondo del B2B: a partire da un'introduzione generale sul cambiamento climatico e sulle strategie adottate dalle istituzioni per limitarlo, ci si sposterà poi a discutere la metodologia per traslare verso la sostenibilità anche la catena di fornitura, per concentrarsi infine sul green marketing.

La sostenibilità nel b2b: dalla catena di fornitura al marketing

GUCCIARDO, GIAMPIERO
2020/2021

Abstract

All'interno del documento verrà trattato il tema della sostenibilità in riferimento al mondo del B2B: a partire da un'introduzione generale sul cambiamento climatico e sulle strategie adottate dalle istituzioni per limitarlo, ci si sposterà poi a discutere la metodologia per traslare verso la sostenibilità anche la catena di fornitura, per concentrarsi infine sul green marketing.
2020
2021-10-22
Sustainability in b2b: from supply chain to marketing.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Giampiero Gucciardo.pdf

Open Access dal 22/10/2024

Dimensione 539.2 kB
Formato Adobe PDF
539.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/540