Studente GUCCIARDO, GIAMPIERO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-22
Titolo italiano La sostenibilità nel b2b: dalla catena di fornitura al marketing
Titolo inglese Sustainability in b2b: from supply chain to marketing.
Abstract in italiano All'interno del documento verrà trattato il tema della sostenibilità in riferimento al mondo del B2B: a partire da un'introduzione generale sul cambiamento climatico e sulle strategie adottate dalle istituzioni per limitarlo, ci si sposterà poi a discutere la metodologia per traslare verso la sostenibilità anche la catena di fornitura, per concentrarsi infine sul green marketing.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Tesi Giampiero Gucciardo.pdf   fino a2024-10-21 539.2 kB Adobe PDF
Frontespizio firmato Giampiero Gucciardo.pdf   fino a2024-10-21 47.37 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/540