All'interno del documento verrà trattato il tema della sostenibilità in riferimento al mondo del B2B: a partire da un'introduzione generale sul cambiamento climatico e sulle strategie adottate dalle istituzioni per limitarlo, ci si sposterà poi a discutere la metodologia per traslare verso la sostenibilità anche la catena di fornitura, per concentrarsi infine sul green marketing.
La sostenibilità nel b2b: dalla catena di fornitura al marketing
GUCCIARDO, GIAMPIERO
2020/2021
Abstract
All'interno del documento verrà trattato il tema della sostenibilità in riferimento al mondo del B2B: a partire da un'introduzione generale sul cambiamento climatico e sulle strategie adottate dalle istituzioni per limitarlo, ci si sposterà poi a discutere la metodologia per traslare verso la sostenibilità anche la catena di fornitura, per concentrarsi infine sul green marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Giampiero Gucciardo.pdf
Open Access dal 22/10/2024
Dimensione
539.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
539.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/540