Studente CARTUCCIA, CHIARA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-12
Titolo italiano Le agenzie di rating. Il caso studio Esselunga
Titolo inglese Rating Agencies. Esselunga case study
Relatore MAZZOLI, CAMILLA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Le agenzie di rating. Il caso studio Esselunga.pdf 1.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Dichiarazione integrità e autenticità.pdf 97.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio tesi.pdf 63.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5781