Questo rapporto finale intende affrontare gli aspetti più salienti della Business Intelligence, intesa come una vera e propria rivoluzione digitale, favorita da un massiccio afflusso di dati e di informazioni. Alla trattazione teorica viene accompagnato un caso pratico svolto durante il periodo di tirocinio formativo presso l'azienda "M.C. Marketing e Comunicazione" di Ancona.

La Business Intelligence: il caso M.C.

GLADI, GIULIA
2018/2019

Abstract

Questo rapporto finale intende affrontare gli aspetti più salienti della Business Intelligence, intesa come una vera e propria rivoluzione digitale, favorita da un massiccio afflusso di dati e di informazioni. Alla trattazione teorica viene accompagnato un caso pratico svolto durante il periodo di tirocinio formativo presso l'azienda "M.C. Marketing e Comunicazione" di Ancona.
2018
2019-07-12
The Business Intelligence: the case of M.C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
dichiarazione.pdf

Open Access dal 12/07/2022

Dimensione 682.34 kB
Formato Adobe PDF
682.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/6265