Studente GLADI, GIULIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-12
Titolo italiano La Business Intelligence: il caso M.C.
Titolo inglese The Business Intelligence: the case of M.C.
Abstract in italiano Questo rapporto finale intende affrontare gli aspetti più salienti della Business Intelligence, intesa come una vera e propria rivoluzione digitale, favorita da un massiccio afflusso di dati e di informazioni. Alla trattazione teorica viene accompagnato un caso pratico svolto durante il periodo di tirocinio formativo presso l'azienda "M.C. Marketing e Comunicazione" di Ancona.
Relatore CHIUCCHI, MARIA SERENA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI FATTA BENE.pdf 897.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
dichiarazione.pdf 682.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
frontespizio.pdf 356.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6265