Questo rapporto finale intende affrontare gli aspetti più salienti della Business Intelligence, intesa come una vera e propria rivoluzione digitale, favorita da un massiccio afflusso di dati e di informazioni. Alla trattazione teorica viene accompagnato un caso pratico svolto durante il periodo di tirocinio formativo presso l'azienda "M.C. Marketing e Comunicazione" di Ancona.
La Business Intelligence: il caso M.C.
GLADI, GIULIA
2018/2019
Abstract
Questo rapporto finale intende affrontare gli aspetti più salienti della Business Intelligence, intesa come una vera e propria rivoluzione digitale, favorita da un massiccio afflusso di dati e di informazioni. Alla trattazione teorica viene accompagnato un caso pratico svolto durante il periodo di tirocinio formativo presso l'azienda "M.C. Marketing e Comunicazione" di Ancona.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
dichiarazione.pdf
Open Access dal 12/07/2022
Dimensione
682.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
682.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/6265