Studente VENANZI, SARA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Medicina Sperimentale e Clinica
Corso di studio Educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale)
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-11-14
Titolo italiano Ragazze adolescenti e percezione del corpo: l’intervento educativo-riabilitativo dell’Educatore Professionale nella pratica del selfie.
Titolo inglese Teenage girls and their body perception: the educational and rehabilitative intervention of the Professional Educator in the selfie practice.
Relatore RIZZIERI, MONICA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI LAUREA SARA VENANZI.pdf   fino a2022-11-13 Ragazze adolescenti e percezione del corpo: l’intervento educativo-riabilitativo dell’Educatore Professionale nella pratica del selfie documento: file tesi in PDF/A 2.76 MB Adobe PDF
FRONTESPIZIO.pdf   fino a2022-11-13 di seguito vi allego il frontespizio della tesi: Ragazze adolescenti e percezione del corpo: l’intervento educativo-riabilitativo dell’Educatore Professionale nella pratica del selfie 16.66 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6565