Studente MAGAGNINI, ALESSANDRO
Facoltà/Dipartimento Dip.Scienze Agrarie,Alimentari e Ambientali
Corso di studio SCIENZE FORESTALI, DEI SUOLI E DEL PAESAGGIO
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-13
Titolo italiano Green Therapy: come l’approccio educativo nel verde può migliorare la capacità d’apprendimento nel bambino da 6 a 10 anni
Titolo inglese Green Therapy: how the educational approach in the green can improve learning ability in children from 6 to 10 years
Relatore VIGNATI, RENATO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
frontespizio pdfa.pdf 108.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
TESI ALESSANDRO MAGAGNINI pdf-a.pdf 4.31 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6900