Studente PACCAPELO, PAOLO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-12-14
Titolo italiano MARKETING RELAZIONALE: IMPATTO SUGLI ASSET INTANGIBILI
Titolo inglese RELATIONSHIP MARKETING: IMPACT ON INTANGIBLE ASSETS
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI FINALE PAOLO PACCAPELO PDF A.pdf   fino a2022-12-13 tesi laurea triennale 401.9 kB Adobe PDF
frontespizio firmato italiano e inglese.pdf   fino a2022-12-13 frontespizio tesi firmato in lingua italiana ed inglese 39.06 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/7221