The degree thesis deals with and analyzes the evolution of advertising in the digital age with particular regard to the issue of Permission Marketing and its conciliation with the privacy regulations.
La tesi di laurea affronta ed analizza l'evoluzione della pubblicità nell'era digitale con particolare riguardo al tema del Permission Marketing ed alla sua conciliazione con le normative riguardanti la privacy.
Evoluzione della pubblicità nell'era digitale
BALDINI, MATTEO
2020/2021
Abstract
The degree thesis deals with and analyzes the evolution of advertising in the digital age with particular regard to the issue of Permission Marketing and its conciliation with the privacy regulations.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi di Laurea Matteo Baldini.pdf
Open Access dal 17/12/2024
Dimensione
318.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
318.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/7584