The degree thesis deals with and analyzes the evolution of advertising in the digital age with particular regard to the issue of Permission Marketing and its conciliation with the privacy regulations.

La tesi di laurea affronta ed analizza l'evoluzione della pubblicità nell'era digitale con particolare riguardo al tema del Permission Marketing ed alla sua conciliazione con le normative riguardanti la privacy.

Evoluzione della pubblicità nell'era digitale

BALDINI, MATTEO
2020/2021

Abstract

The degree thesis deals with and analyzes the evolution of advertising in the digital age with particular regard to the issue of Permission Marketing and its conciliation with the privacy regulations.
2020
2021-12-17
The evolution of advertising in the digital age
La tesi di laurea affronta ed analizza l'evoluzione della pubblicità nell'era digitale con particolare riguardo al tema del Permission Marketing ed alla sua conciliazione con le normative riguardanti la privacy.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di Laurea Matteo Baldini.pdf

Open Access dal 17/12/2024

Dimensione 318.87 kB
Formato Adobe PDF
318.87 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/7584