Studente DI NUZZO, MICHELE
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-12-17
Titolo italiano Il Product Placement Cinematografico
Titolo inglese Product Placement in the Film Industry
Abstract in italiano La tesi esamina ed espone lo strumento di comunicazione del valore noto come product placement, concentrandosi sul suo impiego in ambito cinematografico. All' interno dell' elaborato vengono trattati aspetti fondamentali, modalità di applicazione pratica, imprtanza nella strategia di comunicazione d' impresa e cenni storici e normativi.
Abstract in inglese This thesis examines and discusses the practice known as product placement, as a mean of business communication, in particular referring to its use in movies. The thesis addresses its fundamental aspects, practical ways of application, improtance in overall communication strategy, and also briefly mentions its historical and regulatory evolution.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio tesi Product Placement cinematografico Michele Di Nuzzo S1087577.pdf   fino a2024-12-16 Frontespizio tesi Product Placement cinematografico Michele Di Nuzzo S1087577 Relatore Temprini Valerio firmato 287.66 kB Adobe PDF
Tesi Laurea Triennale Di Nuzzo Michele 1087577 Il Product Placement cinematografico.pdf   fino a2024-12-16 Tesi Laurea Triennale Di Nuzzo Michele 1087577 Il Product Placement cinematografico Relatore Valerio Temperini 548.82 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/7600