Con il seguente elaborato descriverò l’importanza della netnografia, metodologia qualitativa, su base etnografica, che permette al ricercatore di immergersi nelle conversazioni dei consumatori, emerse nelle community online, al fine di estrarne informazioni utili da utilizzare per sviluppare strategie di marketing.
NETNOGRAFIA COME RICERCA QUALITATIVA WEB-BASED
MAZZIERI, EDOARDO
2020/2021
Abstract
Con il seguente elaborato descriverò l’importanza della netnografia, metodologia qualitativa, su base etnografica, che permette al ricercatore di immergersi nelle conversazioni dei consumatori, emerse nelle community online, al fine di estrarne informazioni utili da utilizzare per sviluppare strategie di marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi.pdf
embargo fino al 17/12/2024
Dimensione
613.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
613.26 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/7617