Con il seguente elaborato descriverò l’importanza della netnografia, metodologia qualitativa, su base etnografica, che permette al ricercatore di immergersi nelle conversazioni dei consumatori, emerse nelle community online, al fine di estrarne informazioni utili da utilizzare per sviluppare strategie di marketing.

NETNOGRAFIA COME RICERCA QUALITATIVA WEB-BASED

MAZZIERI, EDOARDO
2020/2021

Abstract

Con il seguente elaborato descriverò l’importanza della netnografia, metodologia qualitativa, su base etnografica, che permette al ricercatore di immergersi nelle conversazioni dei consumatori, emerse nelle community online, al fine di estrarne informazioni utili da utilizzare per sviluppare strategie di marketing.
2020
2021-12-18
NETNOGRAPHY AS WEB-BASED QUALITATIVE RESEARCH
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi.pdf

embargo fino al 17/12/2024

Dimensione 613.26 kB
Formato Adobe PDF
613.26 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/7617