La corrente tesi illustra lo sviluppo del Web con un focus sul Web 2.0. Inoltre si vanno ad osservare le novità che riguardano i social network e la nuova categoria di lavoro sviluppato al suo interno: l'Influencer.

L'Influencer Marketing

CURINA, GIULIA
2020/2021

Abstract

La corrente tesi illustra lo sviluppo del Web con un focus sul Web 2.0. Inoltre si vanno ad osservare le novità che riguardano i social network e la nuova categoria di lavoro sviluppato al suo interno: l'Influencer.
2020
2022-05-27
The Influencer Marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI DA CARICARE .pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi completa
Dimensione 637.83 kB
Formato Adobe PDF
637.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/9051