Studente CURINA, GIULIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2022-05-27
Titolo italiano L'Influencer Marketing
Titolo inglese The Influencer Marketing
Abstract in italiano La corrente tesi illustra lo sviluppo del Web con un focus sul Web 2.0. Inoltre si vanno ad osservare le novità che riguardano i social network e la nuova categoria di lavoro sviluppato al suo interno: l'Influencer.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI DA CARICARE .pdf Tesi completa 637.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE pdf_a.pdf Frontespizio tesi 296.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/9051