Studente DE VINCENTIS, DAVIDE
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-22
Titolo italiano Le sfide del passaggio dal marketing tradizionale al marketing digitale
Titolo inglese The challenges of moving from traditional marketing to digital marketing
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio Tesi De Vincentis Davide.pdf   fino a2024-10-21 33.96 kB Adobe PDF
Tesi di Laurea De Vincentis Davide.pdf   fino a2024-10-21 Il sottocitato documento di tesi si prefigge di fornire un'attenta panoramica dei quelli che sono i recenti cambiamenti nel mondo dell'economia e, di conseguenza, del marketing. 1.17 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/945