L'elaborato illustrerà come le società sportive in particolar modo quelle calcistiche stiano diventando sempre di più vere e proprie imprese a scopo di lucro. Verranno poi illustrate le politiche di marketing volte a creare valore economico e finanziario per le società.
LO SPORT COME STRUMENTO DI BUSINESS: POLITICHE DI MARKETING RELATIVE AL SISTEMA CALCIO
MORETTI, EDOARDO
2021/2022
Abstract
L'elaborato illustrerà come le società sportive in particolar modo quelle calcistiche stiano diventando sempre di più vere e proprie imprese a scopo di lucro. Verranno poi illustrate le politiche di marketing volte a creare valore economico e finanziario per le società.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Edoardo Moretti.pdf
Open Access dal 24/01/2024
Descrizione: file completo della tesi
Dimensione
355.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
355.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/9800