L'elaborato illustrerà come le società sportive in particolar modo quelle calcistiche stiano diventando sempre di più vere e proprie imprese a scopo di lucro. Verranno poi illustrate le politiche di marketing volte a creare valore economico e finanziario per le società.

LO SPORT COME STRUMENTO DI BUSINESS: POLITICHE DI MARKETING RELATIVE AL SISTEMA CALCIO

MORETTI, EDOARDO
2021/2022

Abstract

L'elaborato illustrerà come le società sportive in particolar modo quelle calcistiche stiano diventando sempre di più vere e proprie imprese a scopo di lucro. Verranno poi illustrate le politiche di marketing volte a creare valore economico e finanziario per le società.
2021
2022-07-22
SPORT AS A BUSINESS TOOL: MARKETING POLICIES RELATED TO THE FOOTBALL SYSTEM
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Edoardo Moretti.pdf

Open Access dal 24/01/2024

Descrizione: file completo della tesi
Dimensione 355.77 kB
Formato Adobe PDF
355.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/9800