Studente MORETTI, EDOARDO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2021
Data dell'esame finale 2022-07-22
Titolo italiano LO SPORT COME STRUMENTO DI BUSINESS: POLITICHE DI MARKETING RELATIVE AL SISTEMA CALCIO
Titolo inglese SPORT AS A BUSINESS TOOL: MARKETING POLICIES RELATED TO THE FOOTBALL SYSTEM
Abstract in italiano L'elaborato illustrerà come le società sportive in particolar modo quelle calcistiche stiano diventando sempre di più vere e proprie imprese a scopo di lucro. Verranno poi illustrate le politiche di marketing volte a creare valore economico e finanziario per le società.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio bono.pdf   fino a2024-01-23 Frontespizio con titolo tesi in lingua italiana ed inglese. firmato dal docente. 49.24 kB Adobe PDF
Tesi Edoardo Moretti.pdf   fino a2024-01-23 file completo della tesi 355.77 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/9800