The paper analyzes the case of the lego company, its crisis and its recovery. I start by talking about marketing and its markets, to then deepen the international market.
L'elaborato è volto all'analisi dell'azienda lego, della sua crisi e della sua ripresa adottando strategie di marketing. Inizio parlando del marketing e dei suoi mercati, per approfondire poi il mercato internazionale.
Il marketing, le strategie e i mercati: analizzando il caso dell’azienda “Lego”
BOCCANERA, LUCIA
2021/2022
Abstract
The paper analyzes the case of the lego company, its crisis and its recovery. I start by talking about marketing and its markets, to then deepen the international market.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI LEGO BOCCANERA-2.pdf
accesso aperto
Descrizione: Tesi di Laurea triennale sul Marketing, analizzando il caso dell'azienda danese "Lego":
Dimensione
682.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
682.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/9811