The paper analyzes the case of the lego company, its crisis and its recovery. I start by talking about marketing and its markets, to then deepen the international market.

L'elaborato è volto all'analisi dell'azienda lego, della sua crisi e della sua ripresa adottando strategie di marketing. Inizio parlando del marketing e dei suoi mercati, per approfondire poi il mercato internazionale.

Il marketing, le strategie e i mercati: analizzando il caso dell’azienda “Lego”

BOCCANERA, LUCIA
2021/2022

Abstract

The paper analyzes the case of the lego company, its crisis and its recovery. I start by talking about marketing and its markets, to then deepen the international market.
2021
2022-07-22
Marketing strategies, analyzing the “Lego” (corporation) case.
L'elaborato è volto all'analisi dell'azienda lego, della sua crisi e della sua ripresa adottando strategie di marketing. Inizio parlando del marketing e dei suoi mercati, per approfondire poi il mercato internazionale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI LEGO BOCCANERA-2.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi di Laurea triennale sul Marketing, analizzando il caso dell'azienda danese "Lego":
Dimensione 682.41 kB
Formato Adobe PDF
682.41 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/9811