The Neuromarketing: the study of the human brain to the stimuli of marketing; the importance of colours and sounds in advertising.
Il Neuromarketing: lo studio del cervello umano agli stimoli del marketing; l'importanza che ha la scelta dei colori e dei suoni nelle pubblicità.
Il Neuromarketing. L'importanza dei colori e dei suoni nelle pubblicità.
MERLONGHI, LAURA
2021/2022
Abstract
The Neuromarketing: the study of the human brain to the stimuli of marketing; the importance of colours and sounds in advertising.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI NEUROMARKETING MERLONGHI LAURA pdfa.pdf
embargo fino al 21/07/2025
Descrizione: Tesi neuromarketing Merlonghi Laura
Dimensione
852.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
852.31 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/9887