Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 402 a 421 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 L'economia circolare: strategie d'impresa nella filiera della plastica PAGNOTTA, PARIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'efficacia degli strumenti di diagnosi della crisi: applicazione ad alcune realtà aziendali MATTIOLI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 L'efficienza energetica e il sistema italiano dei certificati bianchi MANGIATERRA, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L'engagement degli studenti: implicazioni per la comunicazione digitale delle Università MANTENUTO, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 L'Euronext Growth Milan come opportunità di crescita per le PMI MONTICELLI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-13 L'evoluzione degli strumenti di misurazione interna per il controllo e la gestione della sostenibilità FRANCUCCI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 L'evoluzione dei sistemi di controllo e del ruolo del controller. Indagine sulle imprese marchigiane CIAMBOTTI, PAOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 L'evoluzione dei sistemi di cost accounting: il caso della PMI Laipe Spa GRASSI, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 L'EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI INSOLVENZA. MERLI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 L'evoluzione del sistema pensionistico fino al D.L. 4/2019: Quota 100 LUPINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L'evoluzione della comunicazione in Sanità: il caso del settore odontoiatrico MELONI, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 L'Evoluzione della Professione del Commercialista ZAMPINI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITA' DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING. COLAVITA, GIUSEPPE PIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 L'evoluzione della ricerca e selezione del personale STOPPA, LARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L'evoluzione della vendita: hybrid selling MORETTI, GIULIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 L'evoluzione normativa dello smart working ai tempi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 DAJCI, PAMELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'impatto ambientale sul bilancio GAETANI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 L'impatto dei processi e dei sistemi previsionali in azienda TAMBURELLI, GABRIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 L'impatto del bilancio di sostenibilità: un nuovo modello di gestione del business FIORAVANTI, CHRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L'impatto del Covid-19 sui servizi di ristorazione: l'online food delivery da necessità a opportunità TOMBESI, ARIANNA
Mostrati risultati da 402 a 421 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile