Studente COLAVITA, GIUSEPPE PIO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-10-17
Titolo italiano L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITA' DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING.
Titolo inglese "THE EVOLUTION OF DIGITAL ADVERTISING: A QUALITATIVE ANALYSIS ON PROGRAMMATIC ADVERTISING.
Relatore CARDINALI, SILVIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio Giuseppe Pio Colavita.pdf   fino a2022-10-16 “L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING”. 473.38 kB Adobe PDF
Documento di Tesi Giuseppe Pio Colavita 1085265.pdf   fino a2022-10-16 “L'EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ DIGITALE: UN'ANALISI QUALITATIVA SUL PROGRAMMATIC ADVERTISING”. 2.71 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3100