Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
FATTORI PRE-DECISIONALI E INTERDIPENDENZE STRATEGICHE NEL BRANDING B2B: CONDIZIONI PRELIMINARI PER L'EVOLUZIONE VERSO UN BRAND PROPRIETARIO - UN CASO STUDIO
2023/2024 CUCCULELLI, GIULIA
Le fasi valutative preliminari dell’adozione di un sistema CRM in un impresa di grandi dimensioni: il caso di studio Fileni
2020/2021 VICO, MATTEO
Politiche pubbliche e regolamenti sulla sostenibilità ambientale dei prodotti farmaceutici: studio dell’impatto sulle relazioni B2B. Caso di studio di una compagnia farmaceutica internazionale.
2023/2024 FRATINI, GIULIO
PRATICHE SOSTENIBILI EMERGENTI NELL’AGRO-ALIMENTARE: L’ESPLORAZIONE DI UN PROGETTO PER LA BIORIGENERAZIONE NELLE MARCHE
2021/2022 CHIATTI, IRENE
Processi di co-creazione in tempi di twin transition: un'analisi empirica dal caso studio MAC
2022/2023 TOZZI, FILIPPO
RUOLO DEI TERZI ATTORI NEI MERCATI B2B: IL CASO DI STUDIO SINT TECHNOLOGY
2023/2024 CASO CUEVA, MAILA NICOLE
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile