FATTORI PRE-DECISIONALI E INTERDIPENDENZE STRATEGICHE NEL BRANDING B2B: CONDIZIONI PRELIMINARI PER L'EVOLUZIONE VERSO UN BRAND PROPRIETARIO - UN CASO STUDIO

CUCCULELLI, GIULIA
2023/2024

2023
2025-03-21
PRE-DECISIONAL FACTORS AND STRATEGIC INTERDIPENDENCIES IN B2B BRANDING: PRELIMINARY CONSIDERATIONS FOR THE TRANSITION TO A PROPRIETARY BRAND - A CASE STUDY
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FATTORI PRE-DECISIONALI E INTERDIPENDENZE STRATEGICHE NEL B2B_ CONDIZIONI PRELIMINARI PER L'EVOLUZIONE VERSO UN BRAND PROPRIETARIO - UN CASO STUDIO.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.14 MB
Formato Adobe PDF
3.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/21428