Sfoglia per Relatore
A service perspective on solution development: a case study in a B2B context
2019/2020 GUIZZETTI, GIULIA
ACQUISIZIONI ED INTERNAZIONALIZZAZIONI. UN’ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA STAMPA 3D.
2021/2022 PINOCCHIO, MAURIZIO
Business model innovation in small companies: the case of Design Italian Shoes
2019/2020 MAGLIANESI, SARA
Coinvolgimento El Cliente E Gestione Della Conoscenza Del Cliente Nel Marketing B2B
2021/2022 MAYINUER, DILIXIATI
CRM per il settore dell'illuminazione Caso di studio Tosoni
2021/2022 SABBATINI, GIACOMO
DALL'OFFSHORING AL RESHORING: DUE FENOMENI A CONFRONTO
2021/2022 ATTORRI, VALENTINA
Evoluzione delle tecnologie ed innovatori: alcune esperienze.
2020/2021 MARZUCCO, SARA
Exploring the Artificial Intelligence implementation: understanding its perception and its applications.
2018/2019 GIULIANI, BEATRICE
Gli effetti del processo di digitalizzazione nelle PMI: evidenze empiriche del settore arredamento per ufficio
2018/2019 IACONO, MARCO MICHELE
Il Marketing Sostenibile per la Creazione di Valore per il Cliente
2018/2019 AGOSTINI, MARTINA
Il ruolo centrale delle relazioni di business nello sviluppo di pratiche sostenibili. Un caso di studio nell'agroalimentare
2020/2021 MASSACCESI, SARA
Il ruolo delle interazioni di business nello sviluppo sostenibile aziendale: il caso della O.R.T.O. Verde
2019/2020 VAGNONI, VALENTINA
IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN
2018/2019 TADDEI, FRANCESCA
L'implementazione CRM applicata al dealer automotive. Il caso Gruppo Di.Ba.
2019/2020 PIERANDREI, RICCARDO
La digitalizzazione dei format televisivi. Il caso NETFLIX.
2018/2019 BARTOLUCCI DONATI, FILIPPO FERNANDO
La Formazione Imprenditoriale mediante Modelli Multi-Attore: Il caso UNIVPM-Contamination Lab
2019/2020 TALEVI, FRANCESCO
La sfida della sostenibilità nel business network di una impresa vitivinicola: il caso molisano Colle Sereno
2019/2020 GAROFALO, GABRIELE
Le barriere alla commercializzazione dei servizi innovativi: case study Prosilas Srl
2018/2019 ROSSI, MIRKO
Le fasi valutative preliminari dell’adozione di un sistema CRM in un impresa di grandi dimensioni: il caso di studio Fileni
2020/2021 VICO, MATTEO
Le macroregioni e le strategie macroregionali europee: il caso EUSAIR e l’associazione Uniadrion
2019/2020 FRITTELLI, LEONARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile