Sfoglia per Corso
Sviluppo di un serious game nell'ambito del progetto Digital Water City sulla base di MicropolisJS
2019/2020 CORICELLI, TOMMASO
Sviluppo di un sistema di classificazione basato su Deep Learning per il riconoscimento delle attività di pesca svolte nel Mar Mediterraneo utilizzando dati AIS
2022/2023 ANGELI, LUDOVICO
Sviluppo di un sistema di monitoraggio non invasivo delle abitudini di persone anziane
2018/2019 WIAZOWSKI, MARIUSZ GABRIEL
Sviluppo di un sistema per la registrazione e catalogazione di segnali inerziali acquisiti da sensori Bluetooth
2019/2020 PRIFTI, ERIS
Sviluppo di un software basato su una rete neurale artificiale per il riconoscimento di azioni della vita quotidiana
2021/2022 DE GRAZIA, DAVIDE
Sviluppo di un software per l'acquisizione di immagini in un sistema ad olografia ottica sintetica
2018/2019 GATTO, ALESSIO
sviluppo di un'app di messaggistica attraverso l'utilizzo dello stack Mern
2021/2022 URBANELLI, NICHOLAS
Sviluppo di un'applicazione cross-platform per l'erogazione di servizi FaD
2020/2021 CAROSI, FABIO
Sviluppo di un'applicazione per il monitoraggio di elementi in calcestruzzo tramite sistema multi-sensore
2020/2021 GIACOMETTI, GIOVANNI
Sviluppo di un'applicazione web per la visualizzazione di siti contaminati da amianto
2020/2021 CASTAGNOLO, ALESSIA
Sviluppo di un'architettura serverless per la la gestione di sensori in contesti di Orti botanici in rete
2018/2019 SPADA, CLAUDIO
Sviluppo di una full stack chat app utilizzando lo stack MERN
2021/2022 GIROLAMI, MATTIA
Sviluppo di una tecnica semianalitica per la valutazione dell'impedenza di ingresso di antenne filiformi
2020/2021 PELIVANI, ARMENT
Sviluppo di un’app per il monitoraggio dell’inquinamento della costa marchigiana - Acquisizione dei dati
2020/2021 ANGELINI, GIORDANO
Sviluppo di un’app per il monitoraggio dell’inquinamento della costa marchigiana - Interfacciamento lato server e presentazione dei dati lato utente.
2020/2021 DI SILVESTRE, CRISTIAN
Sviluppo di un’applicazione cross-platform per il Teleconsulto
2020/2021 ROMANDINI, LORENZO
Sviluppo di un’applicazione mobile a supporto dell’attività di vendita di beni di largo consumo
2018/2019 TOSCANI, MATTEO
Sviluppo di un’applicazione mobile in Flutter per la valorizzazione del patrimonio paleontologico di Ancona tramite Realtà Aumentata e gamification
2022/2023 FACCENDA, ANDREA
Sviluppo di un’applicazione Python a supporto dell’annotazione di dati multimediali per l’addestramento di algoritmi di deep learning
2021/2022 SMARGIASSI, LUIGI
Sviluppo di un’applicazione WPF per il monitoraggio da remoto di macchinari controllati da PLC
2019/2020 MEZZANOTTE, MATTEO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile