Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.070 a 1.089 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro. GROTTINI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona BASCONI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 “L’ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION IN AMBITO SANITARIO: IL CASO DEL PUNTO POLMONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI” BENEDETTI, FABRIZIO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 L’analisi di bilancio come strumento per valutare le performance aziendali: un caso pratico. TREPPINI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 L’applicazione degli strumenti di Stakeholder Engagement e del Principio di Materiality nell’informativa non finanziaria delle organizzazioni del Terzo Settore. Una ricerca empirica. PIZZIOL, SONIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’APPROCCIO AGILE: IMPLICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA ALESSANDRINI, FRANCESCO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 L’ASSISTENZA SANITARIA: NUOVI MODELLI PER L’INTEGRAZIONE TRA OSPEDALE E TERRITORIO CIPRIANI, GIACOMO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-05-28 L’ECONOMIA ITALIANA DALLA FINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE ALLA «BATTAGLIA DEL GRANO» TRECCOZZI, LEONARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 L’economia tedesca in età contemporanea CAPRIOTTI, MATTIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara. FONTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A. RICCI, VIRGINIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect. MOSCARDI, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-06-06 L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience? RICCINI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA. MARINELLI, MONIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L’evoluzione del concetto di sostenibilità ed il recente sviluppo dei prodotti green MAROZZI, CRISTIAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-12-15 L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19 GIORDANI, STEFANO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività VOLTATTORNI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Mostrati risultati da 1.070 a 1.089 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile