Sfoglia per Dipartimento
L’affermazione del marketing relazionale: la tecnologia a supporto della fidelizzazione.Il caso Lega del Filo d’Oro.
2021/2022 GROTTINI, ALESSIA
L’Agenda 2030: applicazioni, risultati e prospettive La sanità sostenibile nell’Azienda Ospedali Riuniti - Ancona
2019/2020 BASCONI, CAMILLA
“L’ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION IN AMBITO SANITARIO: IL CASO DEL PUNTO POLMONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI”
2021/2022 BENEDETTI, FABRIZIO
L’analisi di bilancio come strumento per valutare le performance aziendali: un caso pratico.
2020/2021 TREPPINI, LUCA
L’applicazione degli strumenti di Stakeholder Engagement e del Principio di Materiality nell’informativa non finanziaria delle organizzazioni del Terzo Settore. Una ricerca empirica.
2021/2022 PIZZIOL, SONIA
L’APPROCCIO AGILE: IMPLICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE ORGANIZZATIVA
2021/2022 ALESSANDRINI, FRANCESCO MARIA
L’ASSISTENZA SANITARIA: NUOVI MODELLI PER L’INTEGRAZIONE TRA OSPEDALE E TERRITORIO
2023/2024 CIPRIANI, GIACOMO
L’ECONOMIA ITALIANA DALLA FINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE ALLA «BATTAGLIA DEL GRANO»
2019/2020 TRECCOZZI, LEONARDO
L’economia tedesca in età contemporanea
2018/2019 CAPRIOTTI, MATTIA
L’efficacia del Search Engine Advertising nell’industria del Luxury Fashion: il caso Max Mara.
2020/2021 FONTI, DENISE
L’END OF WASTE COME DRIVER STRATEGICO NELLA TRANSIZIONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE: IL CASO SIFA S.p.A.
2022/2023 RICCI, VIRGINIA
L’entomofagia come nuova frontiera della sostenibilità alimentare. Analisi del ruolo del marketing nel caso Nutrinsect.
2022/2023 MOSCARDI, GIULIA
L’era dell’intelligenza artificiale: quale rapporto con la customer experience?
2018/2019 RICCINI, CAMILLA
L’ESERCIZIO PROVVISORIO DELL’IMPRESA NEL FALLIMENTO E LA POSSIBILE RISTRUTTURAZIONE DELLA STESSA NEL CORSO DELLA PROCEDURA: IL CASO DELLA MANIFATTURA ITALIANA TABACCO SPA.
2019/2020 MARINELLI, MONIA
L’evoluzione del concetto di sostenibilità ed il recente sviluppo dei prodotti green
2022/2023 MAROZZI, CRISTIAN
L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO
2020/2021 ROMOLI, ALESSANDRO
L’evoluzione del retail e il ruolo del Covid-19
2022/2023 GIORDANI, STEFANO
L’EVOLUZIONE DEL TEAMWORK NELL’ERA DIGITALE
2021/2022 DI BRANDIMARTE, FRANCESCA
L’evoluzione della moneta: dal baratto alle cripto-attività
2022/2023 VOLTATTORNI, ANDREA
L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale
2021/2022 PERETTI, ILENIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile