Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.050 a 1.069 di 1.343
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle strategie di marketing SANTONI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’implementazione della telemedicina nelle strutture del Sistema Sanitario Regionale del Veneto: studio retrospettivo sulle diverse esperienze del territorio. MENEGON, CECILIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale GENOVESE, LETIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A. TABORRO, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 L’industria automobilistica in Italia. Il caso FIAT CENACCHIO, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L’industria europea dell’elettrodomestico. Linee strategiche e assetti produttivi. TRINEI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 L’INFERMIERE DIRIGENTE NEL PANORAMA SANITARIO ITALIANO: PROSPETTIVE FUTURE NELLE AZIENDE SANITARIE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA BELLAN, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA RIGNANESE, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’influenza spagnola e il Covid-19. Due pandemie allo specchio: similitudini e differenze. LEOCA, ANDREEA-BIANCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage. ROSSI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 “L’INTEGRAZIONE OSPEDALE-TERRITORIO: GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA. LA “VOCE” DEGLI ATTORI DEL SISTEMA SOCIO-SANITARIO” MINISCALCO, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti CIMARELLI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’intelligenza artificiale nell’industria bancaria BRUNI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano. ARMANDINI, LORIS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l. BOCCANERA, EMANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L’organizzazione del servizio di cure domiciliari: l’esperienza di AIL DE CESARE, ROSA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA GROSLER, EGLI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE DIAMANTI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S. LASCA, WALTER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl DRUDA, FILIPPO
Mostrati risultati da 1.050 a 1.069 di 1.343
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile