Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
CIMARELLI, EDOARDO
2021/2022
Abstract
Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Magistrale Edoardo Cimarelli.pdf
non disponibili
Dimensione
2.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.48 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/10114