Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.

L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti

CIMARELLI, EDOARDO
2021/2022

Abstract

Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.
2021
2022-10-15
Artificial Intelligence in Marketing : Neural Networks for the selection of client companies
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Magistrale Edoardo Cimarelli.pdf

non disponibili

Dimensione 2.48 MB
Formato Adobe PDF
2.48 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/10114