Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
CIMARELLI, EDOARDO
2021/2022
Abstract
Al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, guidata da imprese che si sono fatte portatrici di quei valori che ormai sono imprescindibili e che non possono essere più ignorati: in questo contesto qui il marketing non è stato a guardare e, nel corso delle sue innumerevoli evoluzioni, è riuscito ad integrare sempre più strumenti tecnologici, fino ad arrivare a quello che oggi è definito Marketing 5.0, la sua frontiera più evoluta.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| Tesi Magistrale Edoardo Cimarelli.pdf non disponibili 
										Dimensione
										2.48 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 2.48 MB | Adobe PDF | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.12075/10114
			
		
	
	
	
			      	