Sfoglia per Relatore
Application of Artificial Intelligence and Machine Learning in a Digital Marketing Perspective: the case of Bytedance
2019/2020 PARTEMI, LUIGI MARIA
Approccio al marketing e digitalizzazione delle micro e piccole imprese: L'impegno di alcune realtà marchigiane
2021/2022 BALLINI, ELISA
Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion.
2018/2019 D'ANNA, SARAH
Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale
2020/2021 CIOLI, ALESSANDRA
Comunicare il valore di soluzioni complesse attraverso il digitale: caso studio Grottinilab
2018/2019 MACCARONI, ELEONORA
CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS
2019/2020 NGUYEN THI THU, HUYEN
DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
2018/2019 DE ANGELIS, GIULIA
Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A.
2019/2020 CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Digital Marketing e il suo rapporto con il mondo dei videogames
2018/2019 CIMARELLI, EDOARDO
Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective
2018/2019 ACQUA ERA, CAROLINA
EVOLUTIONARY ASPECTS OF ONLINE ADVERTISING: FACEBOOK ADS STRATEGIES IN THE BEAUTY CARE INDUSTRY
2018/2019 FLORENTINO, GIULIA
Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain a confronto
2021/2022 OTTAVIANI, SAMUELE
IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ
2018/2019 CARACCI, FILIPPO
Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo.
2018/2019 MENGHINI, MICHELA
Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli
2018/2019 PROPERZI, ELISABETTA
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT
2021/2022 PASQUINI, GIOELE
LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS
2018/2019 CAPUANI, FEDERICO
La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo.
2021/2022 PEZZOTTI, ANDREA
La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion
2020/2021 MAGAGNINI, CAMILLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile