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Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Application of Artificial Intelligence and Machine Learning in a Digital Marketing Perspective: the case of Bytedance PARTEMI, LUIGI MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 Approccio al marketing e digitalizzazione delle micro e piccole imprese: L'impegno di alcune realtà marchigiane BALLINI, ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion. D'ANNA, SARAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Come comunicare la sostenibilità nel settore moda con il digitale CIOLI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Comunicare il valore di soluzioni complesse attraverso il digitale: caso studio Grottinilab MACCARONI, ELEONORA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 CRITICAL FACTORS INFLUENCING THE SUCCESS OF VIRAL MARKETING CAMPAIGNS NGUYEN THI THU, HUYEN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING DE ANGELIS, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A. CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-25 Digital Marketing e il suo rapporto con il mondo dei videogames CIMARELLI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Dynamic Pricing and Consumer Behaviour : Analysis from a Consumers' Perspective ACQUA ERA, CAROLINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 EVOLUTIONARY ASPECTS OF ONLINE ADVERTISING: FACEBOOK ADS STRATEGIES IN THE BEAUTY CARE INDUSTRY FLORENTINO, GIULIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Il Country of origin effect nelle strategie di marketing internazionale. Case studies nel settore agroalimentare: Made in Italy e Made in Spain ​a confronto OTTAVIANI, SAMUELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 IL RUOLO DEL NEUROMARKETING NEL DESIGN DELLA CUSTOMER EXPERIENCE: IL CASO DELL'AZIENDA EMOJ CARACCI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Il ruolo del Social Media Marketing nel settore degli stabilimenti balneari, un focus sulla regione Abruzzo. MENGHINI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Il ruolo del visual merchandising nelle strategie di marketing esperienziale nel retail: il caso del gruppo Gabrielli PROPERZI, ELISABETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA RE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL’ERA DEL MARKETING OMNICHANNEL: IL CASO AZIENDALE DELL’ E-COMMERCE TIGER SHIRT PASQUINI, GIOELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-15 LA GESTIONE DELLE COMUNITÀ ONLINE: UN NUOVO DRIVER PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS CAPUANI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 La presenza digitale delle imprese nel settore agroalimentare: un confronto tra Marche e Andalusia nei settori oleario e vitivinicolo. PEZZOTTI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 La trasformazione digitale del commercio al dettaglio: sfide e opportunità per i retailer locali del fashion MAGAGNINI, CAMILLA
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