Studente DE ANGELIS, GIULIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-03-21
Titolo italiano DA FACEBOOK A TIK TOK: GLI ASPETTI EVOLUTIVI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
Titolo inglese FROM FACEBOOK TO TIK TOK: THE EVOLUTIONARY ASPECTS OF SOCIAL MEDIA MARKETING
Relatore MARINELLI, LUCA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO.pdf 116.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Da Facebook a TikTok l'evoluzione del social media marketing Giulia De Angelis .pdf 5.16 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6794