Studente CARLINI, GIOVANNI PAOLO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2020-07-12
Titolo italiano Digital e Fashion Brand: l’approccio alla Digital Transformation del Gruppo IMAC S.p.A.
Titolo inglese Digital and Fashion Brand: the approach on the Digital Transformation of the IMAC Group S.p.A
Relatore MARINELLI, LUCA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Giovanni Paolo Carlini, Tesi (A.A. 2019-20).PDF_A.pdf 3.16 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio Tesi Carlini Giovanni Paolo.PDF_A.pdf 87.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/2927